La nostra storia

La Ci-Bi nasce a Torino nel 1963.

?????Seguendo lo stile delle più famose “cucine americane” inizia la sua produzione di cucine componibili creando modelli interamente in metallo verniciato a fuoco.
La prima evoluzione avviene nel 1967, anno in cui ai corpi in metallo vengono accostate ante in laminato curvato. I corpi in metallo vengono definitivamente abbandonati a partire dal 1976.

Cucine su misuraLa Ci-Bi è stata la prima azienda in Piemonte a curvare i laminati e l’unica, in quegli anni, a produrre mobili con ripiani interni in acciaio inox. Dal 1979 vengono prodotte le prime ante in legno massiccio e dal 1981 vengono via, via introdotti sul mercato nuovi modelli di cucina con infinite varianti e soluzioni di colori e materiali (laminato, legno massiccio, laccato, ecc.).

Cibi cucine su misuraDal 1989 la Ci-Bi aggiunge alla produzione di cucine anche quella dei bagni e dal ’95 quella di armadi e arredi di interni in genere. Nel 2003 la sede viene trasferita da via Bologna agli attuali locali di via Massari, ampliando generosamente gli spazi dedicati all’esposizione e riorganizzando in ottica moderna e tecnologicamente sempre più avanzata il proprio laboratorio.

Dal 2004 la Ci-Bi si dedica con successo anche alla realizzazione di arredi esterni. Nell’ottica di mantenere un costante aggiornamento dei cicli produttivi e di essere all’avanguardia per le soluzioni produttive adottate, nel2005 viene introdotto un centro di lavoro a controllo numerico che permette l’espansione delle capacità operative.

Il primo restyling del marchio risale al 1980, mentre la versione attuale è stata ideata nel 2011.

Loghi Cibi

 

Dal 1963 ad oggi: molti anni al servizio dei nostri clienti con i quali abbiamo stabilito una collaborazione che non si è mai conclusa con la consegna degli arredi.

Richiedete un preventivo

Venite a trovarci con una piantina dell’ambiente da arredare,
siamo a disposizione per studiare insieme una soluzione su misura in base alle vostre specifiche esigenze.

…………………………………………………

Per un appuntamento

servizio.clienti@cibionline.com

oppure chiamateci al numero 011-22.69.850

Come raggiungerci

Cibi - Cucine e arredi su misura

Per informazioni

Per richieste o informazioni:

servizio.clienti@cibionline.com

Telefono Cibi cucine su misura

Lun. – ven. 8:30 – 12:30 / 14:00 – 18:30
Sab. 8:30 – 12:30 / 15:30 – 18:30
Dom. chiuso

Telefono Cibi arredi su misura

Pin It on Pinterest

Share This