Dal 1963: cucine, bagni, armadi e arredi su misura.
Mobili di qualità che durano nel tempo.
Su misura

Scopri tutti i nostri servizi su misura

I nostri progetti

Scopri il dietro le quinte di alcuni nostri progetti

Dicono di noi

L'eccellenza su misura, a casa tua.

5/5

Rosella

"La cucina è fantastica"

La cucina è fantastica ho girato molto prima di acquistare, devo dire che CI-BI è segno di eleganza e semplicità caratteristiche fondamentali per me che non ho trovato altrove.

5/5

Patrizia

"La nostra cucina è di nuovo bella e funzionale"

A seguito di un trasloco, cercavamo un’azienda che potesse riadattare la nostra cucina e ci siamo imbattuti quasi per caso nella Cibi. Il signor Oscar con poche domande ha capito subito di cosa avevamo bisogno e con suo fratello e i suoi collaboratori ha reso la nostra cucina (che ha 18 anni) nuovamente bella e funzionale. Una realtà artigiana di grande professionalità dalla progettazione fino al montaggio. Grazie Cibi.

5/5

Chiara

"Oscar ha ideato una soluzione super moderna"

Il frigorifero incassato della mia cucina si è rotto. Mi sono rivolta per la sua sostituzione alla Cibi che aveva costruito e montato la cucina – ancora in ottime condizioni – ben 43 anni fa. Poiché non esistono più né il laminato di quel tipo né frigoriferi delle stesse dimensioni, il signor Oscar ha ideato una soluzione che conferisce alla cucina un tocco di modernità. I falegnami sono stati abili, precisi e gentili.

5/5

Anna

"La cucina non può essere che Cibi!"

Hanno rinnovato una cucina da loro creata nel 97 con nuovi moduli e elettrodomestici moderni con la professionalità e le attenzioni di sempre! Tutto perfetto

5/5

Ivy

"La distanza non è stato un problema!"

Nonostante la distanza (vivo a Verona) non ho avuto dubbi ad affidare a loro la progettazione e la realizzazione della mia cucina e direi che ne sono felicissima. Sia per quanto riguarda le soluzioni proposte, sia per la fattura dei mobili, sia per la competenza e la precisione dei montatori.

5/5

Silvia

"Un prodotto di alta qualità ad un prezzo competitivo"

Personale estremamente competente, attento alle esigenze del cliente. Lavoro svolto in modo impeccabile con attenzione anche ai piccoli particolari e nei tempi concordati. Lo consiglio a tutti coloro che sono interessati ad un prodotto di alta qualità ad un prezzo competitivo.

Il nostro Blog

Consigli e informazioni sul mondo dell'arredamento su misura

Stai pensando di costruire una cucina su misura? Ecco 4 consigli utili per progettare il tuo spazio
Progetti speciali

Scopri le nostre due aree di lavoro specializzate